Caricamento...

Chi Siamo

Home - Chi Siamo
grale

G.R.A.L.E.

Il nostro spin off universitario, il primo in materie giuridiche, è stato istituito nel 2013 nell’ambito dell’Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli da un gruppo di ricerca formato da professori e ricercatori universitari, dottori di ricerca e avvocati per rispondere a esigenze di competenza ed esperienza, professionalità ed etica.

mission

La nostra Mission

Il G.R.A.L.E è in prima linea per la legalità e contro la corruzione.
Il valore dell’innovazione del G.R.A.L.E. si fonda sulla combinazione dell’indagine scientifica e dell’elaborazione teorica, e si concretizza in un supporto pratico alle imprese private e pubbliche amministrazioni.

Sperimentando nuove strategie di intervento il G.R.A.L.E. trasferisce la conoscenza acquisita con la ricerca scientifica al mondo aziendale.

collaborazione

Collaborazione

NOVEMBRE 2014

Protocollo di intesa con la Commissione della Presidenza del Consiglio dei Ministri, presieduta dal Dott. Nicola Gratteri, per l'elaborazione e proposte con riguardo alla riforma delle procedure di gestione dei beni confiscati alla criminalità organizzata ed alla riforma dell’agenzia nazionale.

FEBBRAIO 2015

Siglato un protocollo di intesa con l’A.N.A.C., finalizzato alla promozione di iniziative di studio, formazione e assistenza per l’alta formazione dei dipendenti degli enti locali.

FEBBRAIO 2015

Attività di supporto scientifico alle associazioni di categoria delle Imprese di Trasporto Valori aderenti al Gruppo di lavoro inter-associativo sul d.lgs. 231/2007 istituito da Banca d’Italia.

MARZO 2019

Siglato un protocollo di collaborazione con l’A.N.A.C per il monitoraggio del grado di adeguamento alla normativa anticorruzioine delle società pubbliche.

G.R.A.L.E.

Via Mazzocchi, 5
Palazzo Melzi
81055 Santa Maria Capua Vetere (CE)

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi i nostri aggiornamenti
Il trattamento dei dati personali è effettuato secondo quanto indicato nella Privacy Policy, in conformità con quanto prevede la legge in materia.  LEGGI
 HO LETTO E ACCETTO