Loading...

Pubblicato il bando per il Corso di Formazione in "Gestione e Management della Sicurezza Urbana Integrata

Home - News - Novità - Pubblicato il bando per il Corso di Formazione in "Gestione e Management della Sicurezza Urbana Integrata
   

24 febbraio 2020

Corso formazione

Il Corso di Alta formazione, che si terrà presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli", è finalizzato a trasmettere competenze specialistiche in relazione ai diversi campi d'attività strettamente legati alla gestione della sicurezza urbana integrata. Esso è prevalentemente rivolto a chi si è già occupato di sicurezza urbana nelle pubbliche amministrazioni, alle forze di polizia nazionali e locali o a soggetti che vogliano sviluppare una specifica competenza nella gestione di queste tematiche, allo scopo di formare un operatore esperto nella valutazione, analisi e gestione dei processi riguardanti la sicurezza urbana, nel quadro di un robusto approccio metodologico e scientifico.

Il percorso formativo è strutturato in 74 ore di didattica frontale organizzate in 14 lezioni da 5 ore, più un convegno da 4 ore. Le lezioni si terranno nel periodo di Maggio-Giugno 2020, preferibilmente il lunedì dalle ore 14.00 alle ore 18:00.

La domanda di ammissione al Corso dovrà essere presentata con la compilazione della scheda di iscrizione, allegata in basso, entro il 15 aprile 2020.

Condividi su

G.R.A.L.E.

Via Mazzocchi, 5
Palazzo Melzi
81055 Santa Maria Capua Vetere (CE)

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi i nostri aggiornamenti
Il trattamento dei dati personali è effettuato secondo quanto indicato nella Privacy Policy, in conformità con quanto prevede la legge in materia.  LEGGI
 HO LETTO E ACCETTO