Loading...

Obblighi di sicurezza e responsabilità d'impresa ai tempi del Covid-19

Home - News - Eventi - Obblighi di sicurezza e responsabilità d'impresa ai tempi del Covid-19
   

13 maggio 2020

Sicurezza lavoro

Per il 13 maggio, ore 15.30, nell’ambito del Corso di Laurea di Scienze delle Investigazioni e della Sicurezza - Dipartimento del Giurisprudenza dell'Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli, con la collaborazione di Confindustria Caserta, G.R.A.L.E. ha organizzato un seminario dal titolo "Obblighi di sicurezza e responsabilità d'impresa ai tempi del Covid-19”. 

Il seminario vede la partecipazione di rappresentanti dell’ASL Caserta e dell’INAIL, Giancarlo Ricciardelli (Direzione Servizio Igiene e Medicina del Lavoro - ASL Caserta), Adele Pomponio (Direzione Regionale INAIL Campania) e gli interventi della prof.ssa Carmen di Carluccio (Dipartimento di Giurisprudenza)  e dell’avv. Carmine Aloja del G.R.A.L.E.

Il seminario si propone di offrire alle aziende le informazioni e le coordinate necessarie per una corretta applicazione dei protocolli sanitari in modo da contenere il rischio da Covid 19. Qualificato come "rischio d'impresa", è infatti fondamentale che gli Organi aziendali si attivino nel senso di una adeguata valutazione dei rischi inerenti in modo da predisporre i relativi presidi di controllo. 

Per partecipare, inviare una e-mail a grale.spinoff@unicampania.it, indicando il proprio nome e cognome. 

Agli iscritti, sarà, in prossimità dell’incontro, inviato apposito link per il collegamento video sulla piattaforma Microsoft Teams.

 

Condividi su

G.R.A.L.E.

Via Mazzocchi, 5
Palazzo Melzi
81055 Santa Maria Capua Vetere (CE)

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi i nostri aggiornamenti
Il trattamento dei dati personali è effettuato secondo quanto indicato nella Privacy Policy, in conformità con quanto prevede la legge in materia.  LEGGI
 HO LETTO E ACCETTO